La storia di Ristorante Parco dei Pini

Ristorante Parco dei Pini – ristorazione di qualità e centro sportivo


Il Ristorante Parco dei pini a Roma rappresenta un modo non convenzionale e del tutto innovativo di concepire le strutture ricettive e di somministrazione food and beverage. L’attività apre i battenti nel giugno del 2002, con una vocazione imprenditoriale che si affranca dalla sol semplice scopo commerciale, e che può essere assimilata più ad una vera e propria entità di servizio dedicato al pubblico. Inaugurare un ristorante sulla nomentana a Roma, è un’idea che nasce dall’istanza latente di aggregazione, in un luogo periferico della capitale, che necessita di quanti più pretesti possibili per favorire l’incontro e la socializzazione. Da qui l’intuizione di inserire la gastronomia all’interno di un centro polisportivo, così da rivolgersi ad un bacino di utenza molto vasto e diversificato. Il complesso infatti richiama un target di clientela che comprende gruppi di giovani, adulti e famiglie con bambini al seguito. Come se non bastasse, la particolare impostazione architettonica dell’impianto, dotato di ampie sale interne, esterne, terrazze e piscina, lo rende adatto alla fruizione in ogni periodo dell’anno, sia nei mesi più freddi che nella bella stagione.

Una volta fornita la cornice vasta e varia, il resto è stato solo questione di riempire il contesto con contenuti validi e di qualità. L’approccio quindi è stato quello di procedere passo dopo passo nell’organizzazione di ogni singolo ambito, da quello relativo all’intrattenimento ludico, fino all’offerta culinaria, per la quale il ristorante sulla nomentana a Roma è rinomato in tutta l’area capitolina e oltre. Attrezzature moderne, stile e design accessibile e sicuro per gli utenti, insieme ad un servizio curato nel minimo dettaglio, contribuiscono a mantenere elevati e costanti gli standard di prestazione. Il posto in pratica garantisce sano divertimento e relax con il tocco di classe della cucina d’eccellenza, in una confezione ben curata e soprattutto a prezzi contenuti e competitivi.

Il Ristorante Parco dei pini a Roma è un’isola felice appena fuori dal Grande Raccordo Anulare, dove le persone vengono accolte e coccolate in un’ambientazione fatta di ospitalità, opzioni a misura di utente e tanta passione per il mestiere. Una giornata presso il ristorante sulla nomentana a Roma vuol dire dimenticarsi per qualche ora di ogni stress e preoccupazione, regalandosi una pausa tra buona tavola, allegria e voglia di stare insieme. Scegliere la struttura vuol dire puntare sulla competenza e sulla professionalità di chi ha progettato un luogo con il preciso scopo di offrire benessere e opportunità di evasione, mettendo in campo mezzi e servizi assolutamente di qualità. 


Servizi

Ristorante Parco dei Pini mette a disposizione della clientela una vasta gamma di prodotti culinari di alta qualità e prestazioni accessorie, relative al segmento ricettivo del centro sportivo, con piscina e campi da gioco.

Metodi di pagamento

  • Assegno
  • Bancomat
  • Bonifico
  • Carta di credito
  • PostePay
  • Pos
  • Contanti